Le Vere spose Atelier Aimée

Gli automobilisti fermi al semaforo hanno pensato di trovarsi in una scena da film: un vero e proprio esercito di splendide spose si sono riversate sulle rive di Trieste, attraversando la strada in uno svolazzare di sete e chiffon bianchi. 

Una ventina di giovani donne si sono date appuntamento all’Atelier Aimée di Via Diaz, boutique cittadina del famoso marchio dell'alta moda sposa, su invito dalla titolare Francesca Brandi Targa, a cui si deve l'iniziativa. Domenica 16 Ottobre 2011 dopo aver indossato nuovamente l'abito dei loro sogni ed essere state rese ancora piu' belle da parrucchiere e truccatrici, hanno sfilato tutte assieme attraverso le vie della città in direzione della Stazione Marittima, dove si svolgeva la fiera Triestesposa. Ad accoglierle al loro arrivo, l'applauso del pubblico e dei famigliari, mariti e bebè inclusi: sì, perchè molte sono mamme ormai, alcune anche da pochissimi mesi. Una bellissima festa piena di emozioni per queste spose che hanno avuto la fortuna di rivivere l'incanto che solo l'abito da sposa sa dare.

"Piu' l'abito da sposa è da sogno, piu' resta un sogno il poterlo indossare ancora una volta. Ci è sembrato bello dare alle nostre spose l'occasione di realizzarlo, per ringraziarle della loro fedeltà. Tra il nostro Atelier Aimée e le spose che abbiamo seguito con passione negli ultimi anni si è creato un bel rapporto di complicità che continua ben dopo il giorno delle nozze, grazie al successo della nostra pagina Facebook.  Volevamo riunire la bella comunità virtuale di spose Aimée per rivivere insieme le emozioni della scelta dell'abito e delle prove e creare un occasione di festa", racconta Francesca Brandi Targa. Una festa che le ha viste protagoniste proprio con addosso i loro amatissimi abiti e che l'Atelier Aimée spera di ripetere in futuro.
©   Ph:Fotodomani - Trieste







©   Ph:Fotodomani - Trieste