|
. |
Un'atmosfera romantica e dolcissima per una sposa che sogna un matrimonio che sia come lei: sofisticato, delicato, dai toni pastello che creino un clima caldo ed accogliente per avvolgere ospiti e sposi… Il color cipria sarà il tema dominante che verrà declinato, all'inizio, su abiti in raso scivolati abbinati a gilet di astrakan o di fili di seta per le spose più glamour e sofisticate, come anche il pantalone a palazzo in raso avorio. Piccoli boleri, anche a kimono, accompagneranno questi capi più fashion che saranno impreziositi con inserti in pelliccia rosa. Scultoree sirene costruite con sovrapposizioni di raso rosa e pizzo rebrodé avorio riveleranno roselline di seta sulla scollatura della schiena.
Il tema della cintura in canetè nocciola finita con fiocco, o ricamata a mano, impreziosirà redingote drappeggiate avorio, abiti in tulle con corpetto dall'effetto corsetto e abiti sexy in pizzo chantilly ricamato.
Organze leggere e taffettà di seta nelle stesse nuances rosa pastello si alterneranno, poi, per creare capi in solo tessuto per la sposa più romantica e introdurranno anche il tema della leggera sfumatura nera all'interno del bocciolo di rosa inglese color cipria.
Il gran finale aprirà il tema del bianco e nero, caro alle ultime tendenze dell'Haute Couture. Si svilupperà su pizzi neri francesi preziosissimi su base avorio, pizzi rebrodé su plissé soleil, oppure su corsetti in tulle nero finemente drappeggiato a mano abbinati a gonne ampie in pizzo, fino al trionfo del total black.